Le stampe di Stabilo Pro permettono di consegnare al paziente un referto grafico di facile lettura, completo immediato. Stabilo Pro permette al professionista di eseguire corrette registrazioni stabilometriche e dopo di poter stampare un report in formato pdf.
La finestra Lettura rapida referto rappresenta la lettura ragionata (automatica) dei diversi test proposta e cerca di indirizzare l’operatore nel procedere con altri test, consigli pratici o definire la diagnosi posturale.
In particolare discute sui valori di Area, Lunghezza 5Hz, X ed Y media, L/A 5Hz, VFY, ICOP, picco delle FFT, Indice di Romberg o Indice di Interferenza Cervicale (nel caso di test a batteria).
Nel report è inserita la lettura ragionata dei dati attraverso una serie di alarm grafici di facile comprensione per chiunque, un grafico sui carichi, lo statoKinesigramma, lo stabilogramma di X e Y e alcuni dati numerici di riferimento come l’area, la lunghezza, la media di X e di Y.
Vi è la possibilità di stampare il referto in 4 lingue, italiano, inglese, francese e tedesco.
Consiglio tecnico: scaricare ed installare una stampante virtuale PDF (esistono numerose scelte freeware sul web) che permettano di salvare i referti finali su files anziché su carta.