Software per dentisti: il diario cure

diario cure per il dentista

AZ Dental è un software di Proereal SRL, software house italiana, particolarmente attiva nell’implementazione di software rivolti al mondo dentistico. AZ Dental è un software affidabile utilizzato via web da moltissimo tempo da diverse cliniche dentali e studi dentistici. Il software consente di gestire n modo intuitivo tutte le principali fasi del percorso del paziente sia per l’area clinica che per l’area amministrativa. Il diario cure è un’area della stessa scheda dell’odontogramma che consente di registrare tutte le fasi di lavoro delle prestazioni da eseguire con la massima semplicità. Vengono visualizate in modo chiaro sia le prestazione inserite negli appuntamenti già eseguiti, sia le prestazioni negli appuntamenti futuri, sia le fasi di lavoro da inserire nei prossimi appuntamenti. Il diario cure è semplicissimo da compilare e consente di registrare tutti i dati rilevanti; è presente anche un campo note testuale. L’integrazione con l’odontogramma, l’agenda ed il preventivo assicura di non dover mai reinserire lo stesso dato e di rendere disponibili tutte le informazioni inserite dal medico a chi si occupa di redigere il preventivo o fissare gli appuntamenti.diario cure e odontogramma
Per gli studi più piccoli è anche possibile compilare direttamente il diario cure del paziente al momento della presa dell’appuntamento e le stesse informazioni saranno inserite in modo automatico nel diario cure.
Colori, sigle ed icone rendono più immediata la situazione del paziente senza dover passare dalle altre schede per visualizzare ulteriori informazioni.
Prova la demo di AZ Dental >>>>>