L’agenda per il dentista – AZ Dental

agenda per il dentistaAZ Dental è il software per dentisti e cliniche dentali realizzato da Proereal, software house di Milano, che si caratterizza per la sua agenda evoluta. L’agenda è il fulcro dell’operatività aziendale e per questo contiene moltissime informazioni sotto forma di testi ed icone; da queste a scheda possono essere avviate anche tutte le attività principali dello studio. Questo modulo è stato studiato per poter consentire ai diversi tipi di operatori (ricezione, segreteria, amministrazione … ) di poter avere una visione globale della situazione e poter avviare con pochissimi click tutte le funzioni utili.
è possibile visualizzare l’agenda in tre modalità: settimanale, giornaliera per medico o giornaliera con tutti i medici presenti; per tutte le modalità si ottiene lo stesso tipo di scheda grafica per semplificare l’utilizzo, cambiano solo gli appuntamenti presenti ed alcuni dettagli delle informazioni.

Agenda per dentista
La scheda permette di avere una visualizzazione intuitiva degli appuntamenti con le informazioni più importanti della cartella clinica e del paziente,  di gestire completamente gli appuntamenti e se autorizzati anche di inserire nuove prestazioni nel diario cure, senza lasciare la scheda.
Dall’agenda è possibile effettuare ricerche automatizzate sugli spazi liberi senza dover scorrere le varie giornate.

In AZ Dental è possibile impostare gli orari di apertura della sede, le disponibilità dei medici attraverso pochi click per ottenere un impatto visivo immediato. I colori delle prestazioni aiutano a comprendere a colpo d’occhio le attività della giornata

L’agenda per il dentista di AZ Dental è ricca di funzionalità ed informazioni ma nello stesso tempo è stata implementata per essere intuitiva ed immediata nel suo utilizzo. Le configurazioni consentono di rendere disponibili funzioni ed informazioni solo agli operatori interessati. Di conseguenza ogni operatore vede solo questo che gli serve.
L’agenda è completamente integrata con gli altri moduli e non richiede mai di reinserire informazioni già inserite, gli appuntamenti possono essere associati direttamente alla pianificazione effettuata dal medico nel diario cure. Questo però non è obbligatorio, le fasi di lavoro possono essere inserite anche dall’agenda.

Prova la demo sul sito www.bs4.it