Migliorare la qualità della vita.
benessere e vitalità
 

 Proereal è attiva per contribuire al miglioramento della qualità della vita.

Avere una vita piacevole e sentrirsi bene sono obiettivi più che mai attuali.

Proereal ha realizzato una serie di prodotti che permettono di migliorare la qualità della vita effettuando analisi sul benessere e anche esercizi di biofeedback.

Le problematiche principali al mondo d’oggi sono lo stress e il rischio di caduta

Lo stress può essere misurato attraverso la misura della conduttanza e attraverso l’analisi dei valori dell’interbattito da cui si può ricavare inoltre il bilanciamento del sistema simpatico e parasimpatico

Il rischio di caduta può essere misurato valutando le oscillazioni tramite una pedana stabilometrica

AZ Bioprocess permette la rilevazione ed interpretazione di parametri fisiologici elaborando i segnali biometrici rilevati dai sensori biomedicali

Quindi è uno strumento per medici, fisioterapisti, psicologici, operatori sportivi, centri di performance e sportivi.

La tecnologia oggi di permette di applicare nuove metodologie anche con costi limitati ed eseguire esercizi con valori oggettiva permette di migliorare la qualità degli esercizi soprattutto tramite il biofeedback in tempo reale.

Si possono migliorare i propri parametri vitali osservanndo lo schermo ed eseguendo esercizi per abbassare o alzare i parametri.

Utilizzando sempliecemente il proprio telefono o tablet si possono svolgere esercizi per rilassarsi e per migliorare l’attenzione e la concentrazione.