Software per dentisti: l’odontogramma di AZ Dental

L’odontogramma di AZ Dental software per dentisti e studi odontoiatrici è studiato per gestire al meglio l’operatività in studio e consente di inserire i dati con pochissimi click. L’odontogramma di AZ Dental è realizzato in modo schematico per visualizzare tutte le informazioni in modo intuitivo ed avere chiara la situazione del paziente fin dal primo colpo d’occhio.odontogrammaColori, sigle ed icone intuitive offrono tutte le informazioni necessarie, lo schema standard dell’odontogramma garantisce di poter operare ed inserire i dati nel software senza alcuna istruzione.
Assistenti e dottori possono scegliere il livello di dettaglio con cui inserire i dati che saranno disponibili anche in altre postazioni per la compilazione del preventivo e la presa degli appuntamenti, senza dover reinserire alcun dato e senza la necessità di dare alcuna istruzione.  Il software gestisce in automatico le durate impostate dal medico o rilevate in automatico, eventuali blocchi all’overbooking.

In odontogramma è possibile inserire le informazioni relative alla presenza dei denti ed eventuali patologie, è possibile inoltre aggiungere eventuali note. Queste informazioni sono salvate nel paziente e vengono visualizzate per tutte le cartelle cliniche. Nello stesso odontogramma è possibile visualizzare anche i trattamenti presenti in altre cartelle cliniche, anche se gestite da altri mdici, per aveve una visione completa dei trattamenti in corso.
Il diario cure perfettamente integrato con l’odontogramma viene visualizzato nella stessa scheda per rendere immediata la programmazione del lavoro, che può essere completata con opportune note.
Le funzionalità disponibili sull’odontogramma sono moltissime e tutte studiate per essere inserite con pochissimi click. Il tempo in studio è un fattore importantissimo così come il colpo d’occhio per avere una situazione chiara.

Diario
Prova la demo di AZ Dental sul sito www.bs4.it