Stabilo Pro, software per rilevazioni stabilometriche ed esercizi riabilitativi si migliora ancora e si arrichisce di nuove funzionalità.
Nella pagina esecuzione test è possibile ora salvare le note, ad ogni esecuzione di un test ed inoltre sono state migliorate le funzionalità di esegui test ed esegui esercizio.
Il software per rilevazioni stabilometriche ed esercizi riabilitativi sviluppato in collaborazione con docenti universitari e la Asl Imperiese ha ottenuto numerosi apprezzamenti per la facilità d’uso, la semplicità e i costi contenuti. A breve sarà utilizzato in alcuni progetti per la prevenzione del rischio di caduta e per la rieducazione posturale.
I test di stabilo Pro permettono una lettura immediata del caso evidenziando con una serie di allarmi le possibili disfunzioni funzionali posturali per i parametri fondamentali tra cui la Media di X e Y, la Lunghezza, l’area, la VFY, l’analisi di Fourier, L’indice di Romberg, L’indice di interferenza cervicale e l’indice di interferenza occlusale.
Gli esercizi permettono una riabilitazione e un miglioramento delle capacità propriocettive e tra questi ricordiamo gli esercizi per colpire un bersaglio, per restare in posizione, per gestire il carico su un arto, per il controllo del baricentro.
Stabilo Pro può essere utilizzato in più lingue e all’interno dello stesso studio ogni operatore può scegliere quale utilizzare.