Proereal ha reso disponibile la nuova versione di Stabilo Pro 2.0.5.
La nuova versione di Stabilo Pro 2.0.5 è disponibile ora anche nella lingua tedesca che si aggiunge a italiano, inglese e francese.
Nelle ultime versioni di Stabilo Pro, sono state rilasciate le seguenti nuove funzionalità
Miglioramento del calcolo di interferenza cervicale con distinzione tra aspetto rachialgico e odonotiatrico relativo all’occlusione funzionale con conseguente aggiornamento del manuale per ora disponibile solo in lingua italiana
Il 14 aprile era stata rilasciata la versione Stabilo Pro 2.0.4 che permette di disabilitare la connessione automatica e utilizzare la connessione del sistema operativo e quindi diventa possibile utilizzare Stabilo Pro con gli stack Bluetooth più comuni esattamente come nella versione 1.x.
Per attivare questa opzione basta configurare il parametro Connessione Esterna, nei parametri generali a 1. La pedana deve essere collegata prima di utilizzare il software se il parametro ha valore 1, se il parametro ha valore 0 è invece attiva la connessione automatica.
Con questa impostazione è necessario attivare la pedana prima di utilizzarla all’interno del software. Con questo tipo di connessione l’icona assume un colore arancio. Si consiglia di utilizzare questa connessione esclusivamente con stack bluetooth diversi da Microsoft.
La versione Stabilo Pro 2.0 aveva proposto una nuova veste grafica, la traduzione in francese ed inglese e diverse funzionalità aggiuntive tra cui il collegamento facilitato alla pedana per lo stack Microsoft.
La nuova versione 2.0 aveva anche inserito il nuovo parametro SampEn che misura l’entropia della serie di dati e un esercizio aggiuntivo: passo.Tutte le pagine hanno ora un application bar che semplifica ulteriormente tutte le operazioni.
Stabilo Pro 2.0.5
Stabilo Pro 2.0.5 permette di eseguire rilevazioni stabilometriche con un software semplice e immediato con una lettura dei dati di semplice intuizione. Gli esercizi consentono di migliorare l’equilibrio, il controllo del carico e sono uno strumento fondamentale per la prevenzione del rischio di caduta.