Nuovo software per dentisti

Nuovo software per dentisti e cliniche dentali

AZ Dental è il nuovo software per dentisti e cliniche dentali di Proereal, società di consulenza e sviluppo software di Milano, realizzato per offrire la massima operatività per tutto il personale di uno studio dentistico indipendentemente dalla dimensione.

AZ Dental è l’evoluzione di Sanità Pro, ogni software deve essere in grado di adeguarsi alle nuove esigenze ed alle nuove tecnologie.

La modularità e la flessibilità del software permettono ad ogni tipologia di studio di impostare il software in modo che risponda al massimo alle proprie esigenze senza dover adeguare le proprie procedure. Ad esempio, per chi ha la necessità di utilizzare il software esclusivamente per la gestione degli appuntamenti è possibile svolgere la maggior parte delle attività dall’agenda senza dover utilizzare il diario che normalmente è utilizzato da medici ed assistenti.

Per chi invece deve utilizzare il software esclusivamente per fatture e preventivi è possibile inserire l’elenco dei trattamenti dal preventivo in modo da non dover passare da agenda e diario.

Per le strutture più grandi che hanno personale dedicato per ogni fase è possibile sfruttare tutti moduli e gestire i pazienti interni allo studio tramite il modulo denominato coda. In questo caso la reception tramite il lettore di tessere sanitarie o la ricerca pazienti segnerà il paziente come arrivato e lo inserirà nella coda, a questo punto il medico o la persona che segue i preventivi saprà di avere un paziente in attesa. Dalla coda è possibile accedere a tutte le funzionalità per cui non è necessario riefffettuare nuovamente la ricerca pazienti.

Nuovo software per dentisti: coda dei pazienti

I moduli di sicurezza permettono di impostare un diritto a ciascuna operazione in modo che ogni operatore possa vedere solo i dati di propria competenza. Ad esempio è possibile che i medici in studio possano visualizzare solo i pazienti presenti nella propria agenda e che non vedano i recapiti.

Per ogni nuovo cliente viene dato in omaggio un pacchetto di assistenza di benvenuto, in modo che sia l’assistenza ad effettuare le configurazioni iniziali relative ai profili di sicurezza, ai trattamenti, ai listini, alle stampe ed in genere a tutte le configurazioni iniziali del software.

Prova la demo >>>>>