AZ Bioprocess ultime novità
Con la nuova versione di AZ BIOPROCESS è possibile utilizzare fino a 6 sensori in contemporanea per ogni dispositivo collegato.
Il nuovo dispositivo con gli elettrodi e i sensori già integrati nel cavo permette per esempio di eseguire 6 EMG in contemporanea visualizzando i dati con 3 differenti maschere in tempo reale.
Per chi si occupa di muscoli facciali vi è un’apposita schermata che mostra i rapporti tra i vari muscoli ad esempio tra frontale e massetere o tra massetere destro e sinistro. La visione grafica è di immediato impatto.
Attraverso il grafico EMG è possibile vedere il risultato di ogni singolo sensore (in basso si può selezionare il sensore desiderato) e in più si potrà anche vedere il risultato finale del test.
La semplicità di utlizzo resta un punto fondamentale e già in 30 secondi un utente è in grado di effettuare i test senza bisogno di configurare i parametri. Gli utenti più esperti possono invece personalizzare a loro piacere i parametri di rilevazione
Si possono anche ora utilizzare i sensori di peso che si aggiungono ad EMG, ECG, EEG, ECG e vedere tutti i risultati in tempo reale
I dati possono anche essere esportati in formati standard per permettere ricerche personalizzate
Per maggiori informazioni scrivi a info@propereal.it e consulta la pagina AZ BIOPROCESS