AZ Bioprocess: Elaborazione dei segnali biometrici

AZ Bioprocess: Soluzione per l’elaborazione dei segnali biometrici

Soluzione per l'elaborazione dei segnali biometrici

AZ Bioprocess è una soluzione per rilevare ed interpretare i parametri fisiologici attraverso l’elaborazione dei segnali biometrici provenienti dai sensori biomedicali; è indirizzata a medici, fisioterapisti, psicologici, operatori sportivi, centri di performance e sportivi.

AZ Bioprocess non è una soluzione diagnostica, è una soluzione per l’analisi dei dati biometrici che aiuta i professionisti e gli operatori ad interpretare i dati attraverso rilevazioni ed analisi accurate con una estrapolazione chiara dei risultati.
Oggi la tecnologia ci offre numerose opportunità per migliorare il nostro benessere e il nostro stato di salute e ci dà anche la possibilità di monitorare a distanza i parametri fisiologici della persona non solo con l’obiettivo di curare ma anche per migliorare la condizione fisica e mentale per le persone sane.

La nostra soluzione è composta da 3 componenti che offrono molteplici possibilità per la misurazione dei parametri garantendo l’affidabilità del dato e la semplicità di utilizzo.

AZ Bioprocess costituito da controller, elettrodi, sensori e software
  1. Il controller è un dispositivo elettronico installato in un case elegante leggero e di piccole dimensioni che può essere posizionato molto facilmente . Il dispositivo contiene una serie di sensori che trasformano i segnali ricevuti in dati elettronici.  Il dispositivo spedisce i dati via bluetooth ad un tablet/pc.
  2. La soluzione prevede la fornitura di elettrodi da posizionare a contatto con il corpo per la rilevazione dei dati biometrici. Gli elettrodi sono forniti insieme a delle fasce per poter essere facilmente posizionati. Per casi estremi è possibile utilizzare anche elettrodi adesivi.
  3. il  software installato su un tablet  costituisce l’intelligenza del sistema, gestisce in wireless il controller ed analizza i dati provenienti dai sensori, fornendo parametri importanti per valutare lo stato psicofisico di una persona.

Il controller

La scheda di rilevazione dei dati utilizza una frequenza di 1Ghz che garantisce una rilevazione continua senza la perdita di picchi, può essere collegata a diversi sensori contemporaneamente permettend così di rilevare tutti i parametri importanti senza ripetere i test.  Possono essre utilizzati anche due controller contemporaneamente per garantire un miglior posizionamento del dispositivo ed una maggiore comodità per chi effettua il test. Il dispositivo è dotato di una batteria ricaricabile di lunga durata.

 Elettrodi e accessori

La soluzione è fornita con elettrodi riutilizzabili e delle fascette che permettono di bloccare gli elettrodi. Sono forniti i cavi per collegare gli elettrodi al controller e un caricatore per il controller.

Il Software: Misurazioni e risultati

AZ BIOPROCESS comprende un software per eseguire la rilevazione di parametri psicofisiologici come la frequenza cardiaca, la conduttanza della pelle, l’attivazione muscolare e l’attivazione delle onde cerebrali. Vai alla pagina Misurazione e dettagli per avere maggiori informazioni

Il software dopo l'elaborazione dei segnali mostra una visualizzazione chiara dei risultati anche in tempo reale

Puoi scaricare il software facendo click sul link sottostante; tutti i diritti sono riservati: per utilizzare il software richiedere il codice di attivazione a Proereal info@proereal.it
Scarica il software per Android

Scegli il Tuo AZ Bioprocess