FAQ – AZ BIOPROCESS
Le Faq Az Bioprocess In questa sezione raccolgono alcune delle domande più frequenti poste all’azienda da parte dei clienti:
Il manuale può essere richiesto tramite mail scrivendo all’indirizzo info@proereal.it .
Per maggiori informazioni su download, accesso e acquisto della licenza del software si può visitare la pagina dedicata AZ BIOPROCESS: installazione, accesso e collegamento.
Si controlli che il controller sia acceso. Quando lo è, un led si accenderà ad intermittenza. Si provi a controllare se il Bluetooth deldispositivo è acceso. Se non lo è, lo si accenda. Nel caso si necessitasse di maggiori informazioni, si visioni il manuale o si visiti la pagina dedicata AZ BIOPROCESS: installazione, accesso e collegamento.
Quando si seleziona l’esame da effettuare, di fianco vi è anche scritto quale sensore utilizzare e su che porta del controller inserirlo. Nel caso si necessitasse di maggiori informazioni, si visioni il manuale o si visiti la pagina dedicata AZ BIOPROCESS: installazione, accesso e collegamento.
Per far partire un test bisogna prima di tutto inserire il sensore necessario nella sua porta, dopodichè si può selezionare il test desiderato e fare click su play per avviarlo (vedi foto sottostante).
Quando si inizia un test, i grafici non vengono visualizzati in automatico. Per visualizzare i grafici di un test, dopo averlo avviato, basta premere uno dei bottoni situati nella barra azzurra nella parte alta della videata. Premendo il pulsante “MULTI” si posssono vedere in contemporanea i grafici di tutti i test in corso.
Questo argomento è trattato molto bene nel manuale a pagina 22.
Se il led diventa rosso, vuol dire che il controller è scarico. Per metterlo in carica, bisogna prima spegnerlo. Quando il controller è in carica, il led assumerà il colore arancione.
Pingback: AZ BIOPROCESS: installazione, accesso e collegamento
Pingback: Esami e sensori : AZ Bioprocess dei parametri fisiologici