WatchGuard XTM 25 e 26
Le appliance WatchGuard serie XTM 2 sono veloci, affidabili e con funzionalità firewall e VPN, e offrono un alto livello di sicurezza basata sulle prestazioni per reti di piccole imprese e siti remoti. La velocità non va a scapito della massima sicurezza: la velocità del firewall raggiunge 350 Mb/s. I modelli wireless includono la tecnologia 802.11n a doppia banda per WiFi con velocità ancora più alta e risposta ulteriormente migliorata per hotspot wireless ad alto traffico e applicazioni remote. I flessibili strumenti di gestione centralizzata permettono agli amministratori di lavorare da una console, interfaccia a riga di comando (CLI) con script e interfaccia utente web. Includono funzionalità di monitoraggio in tempo reale e di reporting senza costi aggiuntivi. Ideali come soluzione di sicurezza autonoma o endpoint VPN su una rete.
Le appliance WatchGuard serie XTM 25 e 26 offrono un nuovo livello di sicurezza basata sulle prestazioni. La protezione della rete è più robusta che mai, con ispezione HTTPS completa , supporto VoIP e, in opzione, Application Control. Include cinque porte 1 GbE per velocità di collegamento più alte e i modelli wireless utilizzano la tecnologia 802.11/n a doppia banda per una risposta più veloce. Un’appliance serie XTM 25 o 26 è utilizzabile come soluzione di sicurezza autonoma per una piccola azienda e costituisce un endpoint ideale per la connessione di un tunnel VPN sicuro a una rete WatchGuard XTM.
La funzione di ispezione del contenuto in base ai livelli applicativi rileva e blocca minacce non rilevabili dai firewall stateful packet inspection.
La protezione proxy ad ampio raggio offre notevole sicurezza su HTTP/HTTPS, FTP, SMTP, POP3,
DNS, TCP/UDP.
Gli abbonamenti di sicurezza migliorano la protezione nelle aree cruciali di attacco per una gestione completa delle minacce: blocco dello spam, controllo della navigazione in Internet, prevenzione delle intrusioni nella rete e arresto dei virus, dello spyware e di altro malware al gateway.
Application Control, opzionale, limita le applicazioni ritenute dall’amministratore improduttive o
pericolose.
Le funzionalità interattive di monitoraggio e reporting in tempo reale – gratuite – permettono di osservare con un’accuratezza senza precedenti l’attività correlata alla sicurezza della rete, per dare modo di intervenire immediatamente con azioni preventive o correttive.
L’intuitiva console di gestione centralizza le configurazioni e ottimizza la gestione remota.
Cinque interfacce 1 GbE permettono velocità di collegamento più alte, caratteristica particolarmente importante per connettività tra reti locali protette.
Impostazione della VPN eseguibile con semplici operazioni di trascinamento – tre clic e il vostro
ufficio remoto è connesso