HP ha annunciato il lancio dei nuovi PC di classe aziendale All-in-One (AiO) e Desktop, che uniscono prestazioni e affidabilità in un nuovo modo per soddisfare le esigenze dell’ambiente aziendalemoderno.
La nuova linea di HP, disponibile all’EMEA da luglio ’13, è caratterizzata da ricchi dispositivi multimediali, i più recenti protocolli di sicurezza e display opzionali con touch abilitato. Porte a ricarica rapida e il software HP Wireless Hotspot svolgeranno un ruolo importante nella comunicazione con dispositivi mobili, consentendo loro di continuare a fungere da hub per la produttività aziendale.
I nuovi desktop sono:
Le serie EliteOne e EliteDesk 800 di HP, con i più recenti processori Intel® Core™ di quarta generazione per prestrazioni massime e grafica eccezionale, e le nuove opzioni di gestione fornendo accesso più rapido a dati e applicazioni.
Le serie HP ProOne e ProDesk 600 sono caratterizzate da PC AiO e desktop aziendali con nuove grafiche e i più recenti processori Intel Core di quarta generazione a un prezzo accessibile. Ogni dispositivo ha una scelta di Windows® 8, Windows 7 o una varietà di opzioni Linux, strumenti di gestione HP Support Assistant e solide applicazioni HP Client Security per proteggere dati, dispositivo e identità.