AZ Bioprocess nuova funzionalità: inserimento marker
AZ Bioprocess nuova funzionalità: inserimento marker, la uova funzionalità, ovvero la possibilità di inserire un marker durante il test
Il marker può essere utile per indicare il momento in cui è avvenuto un particolare stimolo oppure per indicare un artefatto da movimento o per indicare la richiesta di eseguire un movimento.
Il marker può essere inserito durante il test e vine poi visualizzato sui grafici. Facendo click sul pallino nero si apre la maschera con il dettaglio che spiega il tipo di marker e una descrizione inserita dall’utente liberamente.
Questa funzionalità è utilizzata anche dai dentisti nel test multiplo con 6 emg per indicare il momento in cui viene per esempio, richiesto di stringere i denti per valutare la masticazione, oppure durante una prova di iperventilazione.
Un altro specifico utilizzo è quello di analizzzare i dati realtivi alla misura del dolore dopo uno stimolo in un punto crititco.
La misura del dolore sta interessando in questo periodo molti medici e operatori
Per inserire il marker basta effettuare un click sul grafico e appare un dialogo dove è possibile inserire il tipo di marker e una descrizione; appare anche il tempo in millisecondi che può essere corretto dall’utente. Nel caso si faccia click in un punto dove non ci sono valori il tempo viene posto a 0.
Con questa funzionalità AZ Bioprocess si perfeziona e permette un’analisi dei dati ancora migliore per poter valutare il dolore, il benessere, la forza muscolare e altri risultati che si possono ricavare dai parametri fisologici
Per maggiori approfondimenti scrivi a info@proereal.it o guarda tutti gli articoli su AZ Bioprocess che sono sempre in aggiornamento.