Avere dati organizzati agevola il lavoro di allenatori, preparatori e psicologi
Come possono gli allenatori, i preparatori e gli psicologi avere uno strumento che li agevoli a utilizzare i dati?
Oggi in ogni lavoro e in ogni attività siamo sempre a contato con una mole di dati notevole.
Una struttura dati costruita in modo non opportuno, dove le informazioni non sono immediate, fa perdere tempo.
Saper riconoscere come strutturare i dati di cui uno ha bisogno non è un lavoro che tutti possono svolgere se non con un impegno notevole, è necessario creare un progetto per creare un database efficiente e servono persone con cultura multidisciplinare.
Proereal con le sue risorse ha creato una base sfruttando le competenze e le esperienze svolte in ambienti sia dilettanti he professionistiche che permettono anche ad un non esperto di informatica di poter sfruttare tutti i vantaggi di un database di elevate qualità e performance costruito rispettando i criteri informatici standard.
L’allenatore può sempre avere a disposizione informazioni sia di sintesi che di dettaglio: avere le informazioni sullo stato di forma dei giocatori, sulle presenze, l’andamento nel tempo della capacità che sto sviluppando nel programma sono aspetti fondamentali di chi non vuole lasciare niente al caso e non necessitano di sforzi sovrumani.
Il software TestPro creato da Proereal permette di inserire i dati di un atleta, di una squadra e di monitaorare nel tempo le performance. La possibilità di personalizzare i test e la loro lettura tramite solo le capacità che mi interessano sono sicuramente un valore aggiunto. La semplicità e la facilità è di utilizzo sia per l’inserimento dei test sia per la lettura sono sicuramente degli aiuti al lavoro di psicologi, allenatori e preparatori.
Per maggiori informazioni e/o chiarimenti scrivici a info@proereal.it o visita il sito di TestPro