Assistenza premium per Sanità Pro, Test Pro, AZeta Pro e per i software personalizzati
Proereal software house della provincia di Milano per il 2018 rilascia il nuovo pacchetto di assistenza Premium per garantire una migliore esperienza ai tanti utilizzatori dei nostri software che utilizzano il canale dell’assistenza per risparmiare sui tempi e sfruttare tutte le potenzialità dei nostri software a pacchetti e personalizzati.
Il pacchetto di assistenza Premium garantisce notevoli vantaggi a partire dal numero di ticket illimitato, la priorità nelle chiamate di assistenza, la priorità nella richieste di nuove funzionalità, la possibilità di richiedere personalizzazioni al software con la sicurezza che siano mantenute nelle versioni successive.
L’assistenza standard di Proereal utilizzabile via mail garantisce già un’ottima garanzia per la rapidità di intervento e per le innumerevoli funzionalità svolte dal supporto (anche al posto del cliente); l’assistenza PREMIUM offre un ulteriore salto in avanti su un servizio già di ottima qualità.
L’assistenza PREMIUM può essere applicata a Sanità Pro, il software per dentisti, AZeta Pro il software gestionale per le piccole imprese, ambulatori e studi medici, A Test Pro il software per allenatori, preparatori, società sportive e chiunque effettui test sulle performance, Stabilo Pro software di stabilometria per fisiatri e fisioterapisti. Non solo l’assistenza Premium può essere associata anche a software sviluppati su misura come estensione di garanzia.
Contattaci per mmagiori informazioni allo 02.9184190 o info@proereal.it