- Progetta e Realizza - analisi, progettazione, realizzazione, gestione

Stabilo Pro 2.1

Stabilo Pro 2.1 è disponibile.

Si consiglia di aggiornare il proprio software alla nuova versione per sfruttare al meglio tutte le potenzialità del prodotto.
La nuova versione conterrà le seguenti novità:

  • Possibilità di modificare il colore di sfondo
  • Possibilità di personalizzare le note predefinite da inserire nelle stampe
  • Inserimento del test Occhi chiusi con rulli
  • Possibilità di esportare i dati nel Software Test Pro per sfruttare al meglio i dati e avere statistiche avanzate come i Punti Z e l’andamento del tempo del valore delle scale
  • Possibilità di modificare l’immagine di sfondo nella pagina dei carichi.
  • Ottimizzazioni per i sistemi Windows 8 e 8.1
  • Miglioramento della connessione alla pedana per gli ultimi aggiornamenti dei sistemi Windows 7, Windows 8 e 8.1
  • Migliorato il supporto per le periferiche Bluetooth

L’aggiornamento a Stabilo Pro 2.1 è gratuito dalle versioni precedenti 2.x, chi però desidera esportare i dati per le statistiche deve acquistare il software Test Pro con il modulo per l’importazione dei dati.
Per poter modificare il colore e le note bisogna entrare nella sezione configurazioni nella pagina Parametri e correggere semplicementi i valori
Il test OCS (occhi chiusi con rulli) permette di valutare l’interferenza occlusale dal punto di vista posturale. Gli indici ISS e ISL permettono di valutare se l’occlusione influenza la postura da un punto di vista funzionale (per ulteriori dettagi su PUBmed si trova tutta la bibliografia di riferimento)
Per la connessione alla pedana non è più necessario tenere premuto il pulsante, ma è sufficiente premerlo un istante all’avvio della procedura o quando il led si spegne.
Stabilo Pro 2.1Stabilo Pro 2.1 è attualmente disponibile in 4 lingue, italiano, inglese, francese e tedesco.
Per ulteriori informazioni  e prezzi relativi a Stabilo Pro 2.1 è possibile consultare il sito www.proereal.it/software/stabilopro o inviare una mail a info@proereal.it.