AZ BIOPROCESS come effettuare un test

AZ BIOPROCESS come effettuare un test

Per eseguire uno o più test ci sono 3 passaggi fondamentali:

  • Configurazione

  • Esecuzione

  • Interpretazione dei Risultati

L’utente può scegliere quali dispositivi utilizzare e quali sensori attivare per eseguire il monitoraggio ed è possibile configurare le opzioni per eseguire le medie e gli altri parametri possibili per svolgere i calcoli.

L’utente può effettuare le misurazioni in diversi posizoni e può utilizzare il kit fornito da Proereal con le fascette e il copri scheda.

L’operatore può anche utilizzare elettrodi di tipo diverso come ad esempio gli elettrodi adesivi ma devono essere compatibili con l’attacco ai cavi (esempio elettrodi della 3M).

Il monitoraggio inizia facendo click sul bottone START/STOP nella prima pagina e fa iniziare la fase denominata acquisizione. Per acquisizione si intende che il software legge i dati dal dispositivo e li visualizza ma non li tiene memorizzati per eseguire le elaborazioni finali, questa fase serve per verificare che la fase di assestamento della persona che esegue il test e di ricezione dal dispositivo siano terminati.

  • START T: premendo il tasto “START T” inizia la fase di test a seconda delle impostazioni specificate. Da questo momento vengono tenuti in memoria tutti i dati per effettuare l’elaborazione e le statistiche.

  • STOP T: questo tasto esegue l’operazione di terminare il/i test e visualizza la schermata dei risultati elaborati del test.

Durante il test si possono visualizzare le pagine del monitoraggio tra cui quella globale dove si vedono tutti i grafici in contemporanea

Alla fine del test il software automaticamente visualizza la maschera dei risultati

Fare click su salva test per salvare i dati nel database