- Progetta e Realizza - analisi, progettazione, realizzazione, gestione

AZ Dental aiuta a migliorare la gestione dello studio dentistico

AZ Dental aiuta a migliorare la gestione dello studio dentistico

AZ Dental aiuta a migliorare la gestione dello studio dentistico

AZ Dental aiuta a migliorare la gestione dello studio dentistico attraverso una serie di funzionalità che permettono di velocizzare le operazioni e di monitorare la situazione dello studio. AZ Dental è stato realizzato con lo scopo di fornire tutti gli strumenti per gestire lo studio dal punto di vista clinico ed amministrativo.

AZ Dental permette di gestire tutte le fasi del percorso del paziente all’interno dello studio odontoiatrico dalla prima visita ai richiami post cura.

Il paziente e le cartelle cliniche sono il fulcro per poter monitorare la situazione ed offrire ad ogni operatore le informazioni che servono in quel momento come per esempio la visualizzazione dei pazienti in attesa e di eventuali ritardi, gli spazi liberi in agenda per fissare gli appuntamenti, la situazione clinica del paziente. In poche parole vengono visualizzati in modo intuitivo all’interno delle schede di lavoro tutti i dati utili alla gestione immediata dell’attività.

L’area di reportistica avanzata consente di tenere sotto controllo tutti i parametri aziendali in modo che nulla possa passare inosservato o passi nel dimenticatoio. Ci sono estrazione per evidenziare un numero eccessivo di prestazioni non produttive, i pazienti che hanno sospeso le cure ed i richiami non eseguiti.

Non mancano le funzionalità collegate all’area amministrativa contabile dove vengono evidenziati oltre a pazienti morosi, ritardi dei pagamenti da parte delle mutue anche prestazioni non inserite in preventivo. Sono presenti grafici e tabelle per visualizzare la produttività dei medici e i dati sull’accettazione e molto altro.

AZ Dental non è un software pensato per gestire solo uno studio dentistico, ma offre tutti gli strumenti necessari per amministrare una vera clinica in modo intuitivo, è stato infatti realizzato su misura da una software house ed in particolare da ingegneri informatici e gestionali che hanno lavorato per anni a contatto con il personale di cliniche private di importanti dimensioni.

Il software è in continua evoluzione, è flessibile e può essere personalizzato in base alle proprie esigenze; inoltre Proereal può sviluppare moduli aggiuntivi per gestire eventuali aspetti della clinica non previsti.