Chi siamo

Consulenza e sviluppo software

ProeReal è una società che nasce con l’obiettivo di offrire consulenza di alta qualità negli ambiti gestionali ed informatici. Il nome della stessa rappresenta l’abbreviazione di Progetta e Realizza, due parole chiave che fanno parte ormai da 20 anni della filosofia e della mission di questa azienda. Entrambi i soci titolari sono laureati in ingegneria gestionale e informatica presso il Politecnico di Milano: ciò dona all’attività un’impronta professionale e competente ai massimi livelli.

Quali sProereal: software house Milanoono i passi che portano alla realizzazione di un software su misura?
Partendo da un’accurata analisi per comprendere appieno le esigenze e gli obiettivi del cliente, è possibile progettare un sistema di qualità mantenendo i costi sotto controllo e realizzare la soluzione più pratica per risolvere le problematiche. Una volta terminata l’implementazione si passa alla fase di gestione e di manutenzione ordinaria del software, garantendo nel tempo un’assistenza tecnica invidiabile.

Queste sono le fasi che caratterizzano ogni progetto, sia esso di carattere informatico o di tipo organizzativo. Non esistono soluzioni bloccate o preconfezionate, ma soluzioni completamente personalizzate che si adattano alle più differenti situazioni. Spesso i nostri progetti abbracciano sia la sfera gestionale (riorganizzando le procedure), sia la sfera informatica aggiornando il sistema per rispondere alle regole dell’operatività aziendale.
Operiamo in diversi settori commerciali: sanità, edile, alberghiero, aeronautico, design, estetica, sport di altissimo livello (calcio e ciclismo), tipografico, bancario. In particolare, nel settore sanitario, alcuni nostri progetti sono attualmente attivi dal 2000. Inoltre, grazie alle competenze acquisite, la società è in grado di eseguire forniture complete di strumenti hardware, dalle infrastrutture server sino alle postazioni di lavoro client.

Infine, ProeReal da anni mette a disposizione ai professionisti del mondo medico-sanitario un aggiornamento continuo, nell’ottica del conseguimento di tutti i crediti ECM stabiliti dal Ministero della Salute.

Contatti

tel: 02.9184190
fax: 02.45503534
email: info@proereal.it

Sede operativa:
Via A. Alfani, 19
20037 Paderno Dugnano (MI)

Sede Legale:
C.so Magenta 85
20123 Milano