HP presenta le nuove workstation Z e amplia il Portfolio Z con i nuovi monitor della Serie Performance

Le nuove offerte ridefiniscono la convenienza, l’affidabilità e le alte prestazioni nei più esigenti ambienti informatici
MILANO, 30 luglio 2013 – HP ha annunciato oggi i primi monitor professionali della nuova famiglia Z Displays e le nuove workstations entry level della serie Z che offrono affidabilità e flessibilità di utilizzo a prezzi simili a quelli dei PC.
HP è costantemente all’avanguardia nell’innovazione in un ambiente di lavoro in continua evoluzione con l’introduzione dei monitor HP Z22i e Z24i IPS. Offrendo un’eccellente precisione di immagine e una elevata affidabilità, i monitor HP Z sono ottimizzati per l’utilizzo con le workstation HP Z e rappresentano la scelta ideale per ingegneri, architetti, grafici e fotografi che necessitano precisione di immagine a un prezzo accessibile.
Progettata sulla base della pluripremiata serie Z di workstation, la nuova workstation HP Z230, disponibile in formato PC tower o Small Form Factor (SFF) è stata sviluppata per le applicazioni più esigenti. HP Z230 è la scelta ideale per sviluppatori, specialisti, progettisti e designer creativi che necessitano la massima affidabilità a un prezzo accessibile. I designer che utilizzano applicazioni come Autodesk AutoCAD e i fotografi che utilizzano Adobe ® Photoshop ® potranno beneficiare delle nuove funzioni di HP Z230.

 

Ottimizza la produttività con i monitor HP Z

I monitor HP Z22i e Z24i IPS offrono un’eccezionale accuratezza delle immagini, una ergonomia eccellente e una elevata affidabilità ottimizzata per l’uso professionale in ambienti commerciali. Costruiti con pannelli IPS Gen 2, i monitor HP consentono un risparmio di quasi il 26% rispetto ai prodotti tecnologici IPS HP di prima generazione.
I nuovi monitor offrono grande copertura dello spazio colore sRGB, lo spazio cromatico standard per il web e per la maggior parte delle applicazioni di ingegneria, creative e professionali. HP Z22i offre il 95% di copertura e HP Z24i(1) il 99 %. I monitor offrono inoltre colori accurati in angoli di visualizzazione più ampi rispetto ai precedenti monitor, migliorando il lavoro in squadra.

 

Workstation performanti, affidabili e dalla scalabili, a un prezzo accessibile

Progettato per carichi di lavoro 24h/24, 7gg/7 e 365 gg l’anno, la workstation HP Z230 offre un processore di nuova generazione e tecnologie grafiche nel formato tower espandibile e nello Small Form Factor. Entrambe le soluzioni sono state progettate pensando all’espandibilità e alla scalabilità. La Workstation HP Z230 ha inoltre ottenuto una vasta gamma di certificazioni ISV in virtù delle ottime prestazioni rilevate.
La Workstation HP Z230 Small Form Factor è ideale per gli ambienti dallo spazio limitato e fornisce alle aziende la flessibilità per aggiornare i componenti, ove necessario. Le opzioni ad alte prestazioni e produttività, sia per Z230 Tower sia SFF, includono gli ultimi processori Intel ® Xeon ® (2) e le opzioni grafiche che supportano fino a sei monitor indipendenti, consentendo ambienti di lavoro molto produttivi.

Prezzi e disponibilità

HP Z22i e HP Z24i saranno disponibili da agosto con un prezzo iniziale rispettivamente di 219  e 369 € .
Le workstation HP Z230 saranno disponibili in Italia a partire dal mese di settembre.